La zona giorno diventa una camera da letto con i letti a scomparsa
Vi è mai capitato di ricevere la visita di amici che non vedete da tanto e che vi chiede ospitalità per qualche giorno?
Per andare incontro a questa esigenza, il mercato offre una gamma di modelli di letti a scomparsa, capaci di trasformare qualsiasi ambiente in una confortevole zona notte.
Come fa a sparire il letto? Il materasso e la rete si infilano all’ interno di un mobile così che all’ esterno non si veda nulla. Semplice ed efficace, utile solo quando serve per davvero.
ON-OFF di Tumidei rappresenta un insieme di competenze Made in Italy che collaborano per creare sistemi che offrono soluzioni definitive per qualità e design.
La casa diviene così fruibile dai nuclei più compositi: grandi famiglie, amici che ospitano amici, con la possibilità di ottimizzare spazi piccoli
Con pochi gesti la zona giorno diventa una “camera da letto” in piena regola. È l’effetto ON-OFF, un sistema componibile che rivede il concetto di trasformabilità perché considera un nuovo modo di utilizzare lo spazio. Il classico divano trasformabile lascia il posto ad un’idea semplice, come accendere la luce.
Un prodotto che si adegua ai repentini cambiamenti che la nostra società impone, negli stili di vita e nei modi di abitare.
Oggi gli appartamenti diventano “alberghi diffusi” e le camere degli hotel luoghi di lavoro e di meeting. Grazie a ON-OFF la casa si trasforma per arredare al meglio la zona giorno/notte e persino lo spazio adiacente la cucina. E’ così che un ambiente unico si presta alle interpretazioni personali, oltre il limite dello spazio fisico.
Con ON-OFF conta soprattutto la percezione e con questo sistema i progetti non hanno limiti di personalizzazione.
COME FUNZIONA ON-OFF
ON-OFF è un sistema giorno/notte che si allunga e si apre con estrema praticità grazie a speciali meccanismi a slitta e ad ammortizzatori pneumatici o con telecomando per le sedute dei divani.
Non si tratta del solito divano letto da utilizzare in emergenza, bensì di un vero letto che si colloca sopra al divano. Con un classico materasso di 18 cm di spessore, ergonomico e confortevole.
I metri quadri reali? Quelli che ON-OFF ti fa vivere al meglio!