Il Salone del Mobile si è concluso domenica 19 aprile e noi di Felice Palma Arredamenti non potevamo mancare.
La Design Week milanese, capace di esprimere il meglio dell’arredo italiano e internazionale, ha portato come ogni anno molte novità: prodotti, arredi e complementi che, dopo essersi mostrati in anteprima al Salone, arriveranno presto nei nostri salotti.
Uno dei nostri marchi: Mobili SanGiacomo, ha presentato le sue nuove proposte d’arredo dedicate alla zona giorno e alla zona notte che anticipano alcuni dei prossimi trend e che potete già venire a scoprire presso il nostro Showroom.
Librerie, contenitori sospesi, madie moderne, sono i nuovi progetti della Zona Giorno, per contenere di tutto e per stupire con il loro avanzato design.
Studio e innovazione delle linee e dei materiali, scelta accurata dei particolari, design ad alto contenuto tecnico, sono invece i progetti che fanno acquistare raffinatezza alla Zona Notte.
Le nuove collezioni SanGiacomo rivoluzionano quindi tanto il living che la zona notte con volumi che, distribuendosi in modo non convenzionale, creano geometrie fantasiose e libere, mettendo in discussione le strutture tradizionali, come dimostra la scelta di togliere alcune superfici di chiusura superiori e laterali.
Queste scorrono, si incastrano, ruotano, giocando a nascondere e svelare e trasformando così la parete in qualcosa di sempre diverso e funzionale, il tutto con un’ulteriore pennellata di originalità, conferita dai ricercati accostamenti cromatici: uno scenario che cambia in relazione dei diversi momenti della giornata o a seconda dei mood.
A Milano i designer si sono incontrati e hanno tratto ispirazione per le loro prossime creazioni, noi invece abbiamo sbirciato le nuove tendenze e preso molti spunti per arredare al meglio le vostre case.