Il relax è un ottimo metodo per controllare il livello di stress e lavorare al meglio per ottenere ciò di cui si ha effettivamente bisogno.
Il relax passa inesorabilmente per una buona dose di riposo notturno: dormire bene, infatti, ha una grande influenza sul procedere della giornata successiva.
Il modo migliore per dormire è eliminare tutti gli elementi che possono disturbare il sonno notturno.
Questo può significare diverse cose come, ad esempio, il praticare yoga con un adeguato sottofondo musicale poco prima di dormire, o magari l’acquisto di un nuovo letto dal design rilassante.
Ecco tre modelli del nostro marchio SanGiacomo che ci sentiamo di suggerirvi:
Febo 2.0
Con il suo stile rustico-chic grazie al rivestimento in pelle o, a scelta, ecopelle Vintage della testiera, il letto Febo2.0 rappresenta un prodotto unico dove il disegno creato da segni, striature e textures non si ripete mai identico.
La cura sartoriale dei rivestimenti ne completa l’esclusività.
Cherie
Una base imbottita molto compatta e una testiera lievemente affusolata che, assottigliandosi, alleggerisce la sagoma sono le caratteristiche del letto Cherie.
I cuscini sono confezionati singolarmente per favorirne la sfoderabilità, inoltre un meccanismo celato nella struttura, consente di reclinare la posizione dello schienale con movimenti naturali che favoriscono il riposo ed il relax.
Bambò
La testiera fissa di questo letto sale esile dalla struttura bombata del ring curvandosi delicatamente. Il risultato è la riduzione degli ingombri, favorita dalla separazione visiva in due elementi distinti. Minuziosamente rifinito in tutti e quattro i lati, Bambò consente la più ampia libertà di collocazione, perfetta anche in centro stanza.