Il 2 giugno è il compleanno della Repubblica Italiana e anche noi di Felice Palma Arredamenti vogliamo celebrare il nostro bellissimo Paese attraverso i suoi colori: quelli del tricolore bianco, rosso e verde e le sue eccellenze nel campo dell’arredamento, dove il suo inimitabile design, l’elevata qualità e l’innovazione tecnologica d’avanguardia, sono i perni su cui questo settore punta.

6

Ma cosa vuol dire esattamente il marchio Made in Italy?
Il Made in Italy è una sorta di certificazione che viene impressa ai prodotti realizzati in Italia e dai quali ci si aspetta quindi una qualità elevata, data dalla precisione, dai materiali o materie prime e dalle finiture utilizzati.
I requisiti per poter essere certificati sono: marchio proprio, fabbricazione interamente in Italia, costruzione con materiali naturali di qualità e di prima scelta, realizzazione con modelli esclusivi dell’azienda, costruzione con le lavorazioni artigianali tradizionali tipiche italiane.

5

Nel settore della casa e dell’arredamento il successo nazionale ed internazionale è testimoniato dalla notorietà mondiale dei brand made in Italy e dal primato detenuto dall’Italia nell’esportazione di mobili.
Oggi il design italiano contemporaneo è particolarmente apprezzato per il suo stile sofisticato e funzionale allo stesso tempo.

2

Felice Palma Arredamenti è un rivenditore di prodotti 100% Made in Italy, contraddistinti dalla qualità e dalla cultura che ci appartiene.

Buona Festa della Repubblica!