Se amate le cucine moderne e colorate non potete non apprezzare l’ampia gamma di colori laccati e finiture proposti per uno dei best seller di Stosa Cucine: il modello Bring.
La storica e rinomata azienda toscana fondata nel 1964, e divenuta oggi leader nel campo delle cucine, presenta infatti una gamma di 24 colori lucidi e 22 opachi, dall’intenso laccato petrolio all’acceso verde smeraldo, dalla tenue laccatura opaco tortora all”elegante ed inedito laccato opaco piombo.
Queste proposte riescono ad interpretare e valorizzare al meglio questo modello, riuscendo a coniugare in un’unica soluzione design e toni glamour.
Le soluzioni proposte come la composizione con elemento penisola centrale, movimentata dalle basi ribassate e dai moduli sospesi oltre alla boiserie in tinta con contenitori a giorno, sono perfettamente adatte all’area living e progettate per una famiglia giovane e contemporanea.
Le combinazioni permettono infatti di mantenere una forte linearità ma senza trascurare la funzionalità complessiva e la praticità.
Capienti cassetti ed elementi contenitivi sono perfetti per tutte le vostre necessità in cucina, così come le colonne rimovibili che sono utili per il deposito di bottiglie e altri oggetti ingombranti.
Colori vivaci in combinazione con linee moderne creano un design contemporaneo che è supportato da soluzioni innovative e rafforzato da ante dello spessore di 23mm.