Dopo l’estate estremamente calda, abbiamo tutti bisogno di un’ispirazione pura, rinfrescante e luminosa.
Può venirci in aiuto la nuova collezione di pareti attrezzate proposte da Alf Group.
Organizzare una o più pareti attraverso elementi contenitivi di varia natura, oggi si può grazie anche al nostro supporto: effettuiamo infatti progetti su misura su tutte le pareti attrezzate e soggiorni Alf Da Frè e garantiamo la massima tempestività nella realizzazione e consegna dei prodotti.
Da noi potrai trovare pareti attrezzate e soggiorni Alf in legno, in pietra, laccati o laminati click over here now.
Le pareti attrezzate di solito sono collocate in soggiorno o in salotto, e una parte è dedicata al televisore, ai lettori dvd, alle consolle di gioco e decoder. Quasi sempre la tv viene appoggiata su contenitori di varia natura come basi a terra o sospese con cassetti, o mobiletti tipo credenza, oppure applicata a pannelli fissi oppure estraibili e orientabili.
In un ambiente piccolo, generalmente, la parete attrezzata si estende, in senso verticale, su un’unica parete in modo da giocare con i pensili per avere il massimo spazio a disposizione. Generalmente i pensili racchiudono tutti quegli elementi con aggancio a parete che possono costituire vani a giorno, essere chiusi da ante a battente, a ribalta o scorrevoli. Sono elementi componibili tra di loro o singoli e consentono di realizzare vere e proprie librerie, madie a parete e altre composizioni.
Le pareti attrezzate sono molto funzionali ed è questa la chiave del loro successo: sono anche perfetti angoli di studio e lavoro. Oggi si tende sempre più a lavorare da casa e, quindi, c’è la necessità di creare uno spazio in modo da avere una workstation con scrivania ed elementi contenitivi per documenti e libri e il lavoro è fatto.
L’innovazione è da sempre parte della cultura produttiva di Alf Group con il costante obiettivo di soddisfare le esigenze del proprio cliente finale.
L’azienda ha da sempre concentrato le proprie ricerche stilistiche e tecnologiche verso progetti fortemente concreti e mirati a garantire la massima qualità.
La ricerca stilistica è continua, interpreta al meglio i trend più contemporanei dell’abitare e fornisce la massima libertà di accostamento tra le diverse proposte.
I sistemi componibili, per esempio, sono il risultato di una continua ricerca tecnologica e tipologica: proposte in grado di cambiare liberamente, arricchirsi, adottando nuove soluzioni ma conservando sempre la propria collaudata affidabilità.